Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è"

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è" Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 17.32 inizia la conferenza stampa Avete pagato i vostri errori? Altro gol su calcio d'angolo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ti aspettavi questo impatto di Retegui?"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (Atalantini.com)

State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete? L'esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. "Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. (Il Mattino di Padova)

Venezia-Atalanta 0-2, match analysis. Due accelerazioni e tanta «gestione» (stavolta senza danni)

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)

LUOGO E CONTESTO20.10.2024: Venezia-Atalanta 0-2 La tarda estate in Laguna ti regala una Venezia dolce, le code infinite al traghetto le superi in taxi acqueo di servizio che passa da una città sconosciuta per le grandi rotte e ti porta a Sant’Elena costeggiando una regata di vela. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Pur giocando una partita su ritmi più compassati rispetto a quelli a cui i nerazzurri ci hanno abituati, la squadra di Gasperini ha incassato i tre punti in palio, ha segnato due reti, e soprattutto non ne ha subite. (L'Eco di Bergamo)