Vittorio Feltri contro gli USA: "Esportatori di morte, non di democrazia, una scia di sangue ovunque vadano" - VIDEO

Il noto giornalista e politico Vittorio Feltri si è espresso sui social in merito alla violenza apportata degli Stati Uniti. Ha commentato che, sebbene si siano sempre proposti come esempio di democrazia, sarebbe sbagliato ammirarli e imitarli per questo, dal momento che hanno portato guerre e morte nel mondo sotto il falso vessillo democratico. Qui, riportato integralmente il suo discorso. "Cari ascoltatori, è molto diffusa l’opinione, non solo in Italia, ma in mezzo mondo, che gli Stati Uniti siano un modello di democrazia. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Aldo Puglisi, attore celebre per le collaborazioni con Pietro Germi, Vittorio De Sica, Mario Monicelli e Lina Wertmüller, è morto sabato 20 luglio a Catania in seguito a delle complicazioni polmonari dovute al contagio da Covid, all’età di 89 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fu diretto da Monicelli, Pasolini e Wertmüller e recitò al fianco di Mastroianni, De Sica, Loren e Sandrelli – solo per citarne alcuni. Si è spento a 89 anni, a causa di complicazioni polmonari dovute al contagio da Covid. (Virgilio Notizie)

È morto l'attore Aldo Puglisi, aveva 89 anni. I funerali si terranno martedì 23 luglio alle 9.30 a piazza Santa Maria di Gesù a Catania. (Fanpage.it)

Addio ad Aldo Puglisi: l’attore di “Sedotta e abbandonata” aveva 89 anni

Aldo Puglisi era nato il 12 aprile 1935 a Catania ed era figlio d'arte: entrambi i suoi genitori erano attori. L'attore è morto all'età di 89 anni all'ospedale di Catania in seguito a complicazioni polmonari dovute al contagio da coronavirus. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’attore Aldo Puglisi è morto lo scorso 19 luglio, all’età di 89 anni. Puglisi si è spento all’ospedale di Catania a causa di complicazioni polmonari legate al Covid. I funerali si terranno martedì 23 luglio, alle 9:30, in piazza Santa Maria di Gesù a Catania. (Risoluto.it)

Stando a quanto riportato dall'agenzia di stampa Adnkronos, il decesso, avvenuto il 20 luglio a Catania, sarebbe dovuto a complicazioni polmonari sorte in seguito al contagio da Covid. Aveva 89 anni. (Io Donna)