Ruffini: lascio l’Agenzia delle Entrate ma non scendo in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 13 dic. – Il direttore delle Entrate Ernesto Maria Ruffini lascia l’incarico. “Il clima è cambiato”, dice in una intervista al Corriere della Sera. “Non scendo in campo, ma rivendico il diritto di parlare”. Ruffini nell’intervista dice di aver visto “mercoledì il ministro Giorgetti per avvertirlo dell’intenzione di rimettere il mandato e consentire così il regolare passaggio di consegne con chi sarà chiamato a succedermi”. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Se c’è un mestiere usurante è il federatore del centrosinistra. Ma l’accoglienza che la notizia riceve in Parlamento è tutt’altro che cal… (L'HuffPost)
"Non scendo in campo, ma rivendico il diritto di parlare". "Il clima è cambiato" dice in un'intervista al Corriere della Sera. (Today.it)
Non sono le qualità del personaggio attualmente capo dell’Agenzia delle Entrate confermato da vari governi fino a quello guidato da Meloni il nocciolo della questione. Panico nel centrosinistra non appena ha inziato ad aleggiare il nome di Mr Fisco, alias Ernesto Maria Ruffini, per federare i moderati del fronte progressista. (Secolo d'Italia)
I giornali d’ar… Ernesto Maria Ruffini è finito nel tritacarne. (L'HuffPost)
Lo annuncia questa mattina in una intervista al Corriere della Sera. "Non scendo in campo - dice, commentando l'ipotesi di un ruolo di 'federatore' dell'area centrista dell'opposizione - ma rivendico il diritto di parlare. (L'HuffPost)
Lo ha fatto aprendo una polemica con il governo Meloni: per loro, ha detto, è "come se combattere l’evasione fosse qualcosa di cui vergognarsi", e se i funzionari del Fisco fossero "estorsori di un pizzo di Stato". (Fanpage.it)