Compleanno di Stefano De Martino: la torta è a forma di pacco

Ormai da anni Stefano De Martino si sta facendo apprezzare come conduttore preparato, simpatico e di talento. Proprio il giorno 3 ottobre ha compiuto (solo) 35 anni e allo scoccare della mezzanotte ha festeggiato in compagnia delle persone più care nella sua Napoli. Tra i momenti clou della serata, però, c'è stato quello della torta. Un dolce molto speciale, a forma di "pacco" di Affari Tuoi, la trasmissione di cui ha preso il timone pochi mesi fa. (R101)

La notizia riportata su altri media

Commozione in particolare quando gli amici hanno fatto arrivare sul tavolo un regalo a sorpresa: si tratta della torta a forma di "pacco" di Affari tuoi, lo show che Stefano conduce da un mese, impegno professionale particolarmente prestigioso. (Today.it)

– foto | video Video in Evidenza X Belen Rodriguez, cosa non fa per vendere un lucidalabbra… Belen Rodriguez, cosa non fa per vendere un lucidalabbra… Belen Rodriguez, amore (e sesso) acrobatico con tutti i suoi uomini – guarda ZLATAN - Ne fa invece 43 Zlatan Ibrahimovic, celebre calciatore svedese e già attaccante del Milan. (OGGI)

Chi segue Affari Tuoi non può fare a meno di notare lo stile distintivo del conduttore Stefano De Martino, che si presenta costantemente con camicia bianca, cravatta e senza giacca. Anche in questa nuova avventura televisiva, il conduttore ha voluto mantenere quella che è diventata la sua “divisa” professionale, simbolo di un’identità costruita nel tempo. (Positanonews)

Stefano De Martino, la torta per i 35 anni è… un pacco (di “Affari Tuoi”)

Stefano De Martino compie oggi 35 anni. Il conduttore televisivo ed ex ballerino di Amici continua a segnare record in tv: il suo Affari Tuoi, game show in onda ogni giorno in access prime time su Rai 1, è il più visto di sempre. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un party che ha unito buon cibo, musica e tanta allegria. Serata di festa per Stefano De Martino, che ha celebrato i suoi 35 anni circondato dall'affetto di amici e parenti nella sua Napoli. (Io Donna)