Costumi da bagno estate 2024: effetto retrò, anni '80, due pezzi o intero. Le tendenze e i modelli da scegliere

Costumi da bagno estate 2024: effetto retrò, anni '80, due pezzi o intero. Le tendenze e i modelli da scegliere

Basta un po’ di sole ed è subito voglia di mare. Anche se qualcuno dovrà aspettare ancora un po’ per le vacanze estive, non è troppo presto per lasciarsi ispirare e pensare a cosa mettere in valigia. Bikini a vita alta e costumi interi bicolor, capi laminati, sporty chic, eleganti senza tempo, stampati e drappeggiati: ecco i costumi da bagno più trendy della stagione. Vi proponiamo una selezione di modelli per quest’estate e i migliori brand di beachwear da conoscere. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Ed è per questo che ci piace raccontarveli, per darvi la possibilità di conoscere nuove realtà e, magari, trovare il costume da bagno dei vostri sogni. (Vanity Fair Italia)

Un capo che non sempre viene preso in considerazione, soprattutto dalle amanti della tintarella senza segni e in versione semi integrale. Ma che di fatto, in termini di eleganza e stile, non ha davvero nessun eguali. (alfemminile.com)

Che tu stia nuotando in acque aperte o praticando surf o stand up paddle, è fondamentale indossare un capo comodo e performante. Dalle proposte di Tommy Hilfiger agli slip Speedo, dai pantaloncini Sundek al modello Arena, qui troverai una vasta selezione di modelli che si adatteranno perfettamente ai tuoi gusti. (Consigli24)

Desiderata di bikini bianchi in tendenza di stagione da aggiudicarsi per l'estate 2024

Se stai leggendo questo articolo, con molta probabilità, è perché hai il seno piccolo e non trovi dei costumi da bagno adatti. L'ispirazione può essere proprio Kate Moss negli anni 90, quando si lasciava fotografare con bikini a triangolo ridotti all'essenziale, perfetti per abbronzarsi. (Vogue Italia)

Con una particolare O meglio, nell'Estate 2024 si traduce in costumi sostenibili donna tanto chic quanto rispettosi dell'ambiente. (Io Donna)

Inutile negare che, così, non solo aumenta la voglia di andare al mare ma anche il desiderio di rinnovare la propria collezione beachwear. Dopo aver visto da vicino i due pezzi coquette e i costumi interi, anche i bikini bianchi fanno la loro apparizione. (Cosmopolitan)