De Rossi: "Mi spaventerebbe una Roma senza Dybala? Se non prendessimo un sostituto sì"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un esordio bollente. Non solo per l’animo che ha messo il Cagliari e che ha costretto la Roma sul pari, ma anche per la questione Dybala che sta influendo non poco sull’ambiente. Daniele De Rossi a fine partita è tornato su un argomento destinato a restare caldo in queste ore di fine mercato con la risposta attesa in settimana della Joya all’Al-Qadsiah. “Io ho parlato già abbastanza di questa storia - scuote la testa -. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele De Rossi rinvia il discorso mercato sull'argentino: «Ci sono delle tempistiche, ma io sono la persona sbagliata», le sue dichiarazioni in sala stampa dall'Unipol Domus. Era l'uomo più atteso di Cagliari-Roma Paulo Dybala: è entrato al 69' e dal suo sinistro è nata l'occasione più grande lato giallorosso, quella della traversa di Artem Dovbyk. (L'Unione Sarda.it)

I giallorossi ci provano ma non riescono a concretizzare; l’unico vero sussulto lo regala la traversa colpita da Dovbyk, su raffinato suggerimento di Paulo Dybala. Partenza in sordina per la Roma di Daniele De Rossi (Radio Radio)

Dybala è stato il giocatore che ha creato più occasioni da gol (3) in tutta la partita e quello che ha effettuato il maggior numero di passaggi chiave (sempre tre). De Rossi ieri ha dichiarato che è rimasto fuori per ‘scelta tecnica’. (ilmessaggero.it)

La trattativa con gli arabi dell’Al Qadsiah è però avviatissima: gli agenti del calciatore stanno discutendo i dettagli, poi i sauditi dovranno andare a trattare ufficialmente con la Roma, ancora in attesa di conoscere l’entità esatta dell’offerta per il cartellino della Joya. (Giallorossi.net)