Chiara Ferragni inizia un nuovo capitolo: "Ho fatto spazio all'amore vero"

Chiara Ferragni inizia un nuovo capitolo: Ho fatto spazio all'amore vero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. È passato esattamente un anno da quando l'influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l'ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Chiara Ferragni si è lasciata andare a un lungo post che ha condiviso su Instagram in cui, a cuore aperto, parla della sua nuova realtà, fatta di nuove possibilità e nuove certezze. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

– La casa nuova esibita con orgoglio, le “adv” a tutto spiano, le foto di famiglia, dei Ferragnez, i figli sempre in primo piano e lo sguardo sereno. Se si scorre il feed del profilo Instagram di Chiara Ferragni fino ai post di un anno fa, sembra quasi di guardare la vita di un’altra persona. (IL GIORNO)

Il pretesto è un anniversario importante nella vita dell’imprenditrice digitale, il trasferimento con l’allora marito Fedez e i due figli nella nuova casa milanese, il superattico di tre piani a Citylife del valore di circa 5 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo un anno difficile tra la fine del lungo matrimonio con Fedez, l'inchiesta per truffa aggravata, la fuga degli sponsor e delle collaborazioni e il danno di immagine che potrebbe richiedere molto tempo per essere riparato, l'influencer e imprenditrice digitale ha deciso di rivolgersi con onestà ai suoi fan su Instagram per fare un bilancio di questi ultimi 12 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Chiara Ferragni a Roma insieme al nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera: la foto dopo lo sfogo sull'"anno più difficile della mia vita"

Il francese è certo del posto da titolare, ma il ballottaggio per l’altro ruolo offensivo resta aperto. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico nerazzurro ha testato una soluzione inedita in attacco: Joaquín Correa schierato al fianco di Marcus Thuram. (Minuti Di Recupero)

Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. È passato esattamente un anno da quando l'influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l'ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. (OKMugello - News dal Mugello)

Il gruppo si è trattenuto in un hotel 5 stelle nel centro della Capitale dalle parti di via del Babuino. Chiara, rilassata, si è concessa anche per delle foto con altri clienti seduti nel lussuoso dehors dell’hotel. (Il Fatto Quotidiano)