Addio a Talotti, la moglie: “Un papà fantastico, mi ha protetto e regalato tanto: desiderava tanto il matrimonio”

Leggi anche La mamma di Talotti: “Era consapevole, ha lottato per raggiungere i suoi sogni”. La ragione, gigantesca, ha gli occhioni di Alessandro: è Elio, sei mesi.

Con tutti i limiti imposti dalle sue condizioni è stato un papà fantastico: è stato con me in ospedale per il parto, in quei mesi stava tutto sommato bene.

Alessandro Talotti sarà ricordato come merita e come avrebbe voluto: “Mi piacerebbe soprattutto che il progetto di Udin Jump proseguisse: per lui era davvero un obiettivo, sarei felice se continuasse nel suo nome

Il piccolo Elio nel seggiolone, la macchina che scivola tra le curve della Costiera e punta verso Trieste (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, lo ringrazia anche per essere sempre stato se stesso ed è quello che, probabilmente, più piaceva del campione azzurro Alessandro Talotti LEGGI ANCHE > > > Motorsport in lutto: muore tragicamente l’ex pilota a Roma. (CheNews.it)

Talotti è deceduto nella notte del 16 maggio a Udine, sua città natale. “E’ stato un grande atleta, Talotti – si legge nella nota della Federazione Italia di Atletica Leggera (FIDAL) - (Il Riformista)

Se la tua vita è stata superare un'asticella a due metri e venti, il tuo corpo diventa così sensibile da percepire e amplificare anche il minimo fastidio Proprio nel ricordo di Alessandro si uniscono le condoglianze e le memorie di diverse persone e associazioni sportive regionali e nazionali di diverse discipline. (Today.it)

L’ex saltatore in alto azzurro Alessandro Talotti è morto nella notte nella sua Udine a seguito di un cancro. Talotti, 40 anni, ha partecipato a due edizioni delle Olimpiadi (Atene 2004 e Pechino 2008) e nella sua carriera ha valicato l’asticella posta a 2,32 metri. (LA NOTIZIA)

Leggi anche La mamma di Talotti: “Era consapevole, ha lottato per raggiungere i suoi sogni”. Un simbolo di un Friuli moderno capace di essere a suo agio nel mondo, ma legato da sempre alla sua terra e impegnato nella comunità. (Messaggero Veneto)

Ultimo saluto ad Alessandro Talotti. Una domenica di gare funestata dalla peggiore delle notizie. Assieme a gemelli Giulio e Nicola Ciotti ha segnato forse uno dei momenti più densi e fertili del nostro salto in alto. (Fidal)