SuperMessi: l'Argentina travolge la Bolivia 6-0

Con un Leo Messi così l'Argentina è uno spettacolo. La squadra di Scaloni travolge con un 6-0 senza storia la Bolivia con tre gol e due assist della Pulce. Sono passati 13 anni dall'ultima volta che un giocatore ha partecipato direttamente a quattro gol o più in una partita di qualificazioni sudamericane. Prima di lui lo aveva fatto Luis Suarez nel 2011 contro il Cile (con quattro gol). E grazie anche a questa prestazione, l'Argentina ha fatto registrare la vittoria più larga della sua storia in una partita di qualificazioni sudamericane. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

L'Argentina ha battuto la Bolivia con il risultato tennistico di 6-0, nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Mattatore della serata è stato Lionel Messi, autore di una tripletta. (Voce Giallo Rossa)

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Argentina-Bolivia, Messi parla di Nico Paz (Fantacalcio ®)

Messi-show con l’Argentina, in gol anche Lautaro. Poker Brasile

L'ex Barcellona ha dato il via alle danze: tre gol rifilati alla Bolivia, con due assist a condire il tutto. Messi inarrestabile, a segno anche Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)

Il re del mondo pallonaro prima rigenera Lautaro Martinez - che con lui a fianco ritrova l’antica verve - e poi incorona l’amico, celebrandolo come l’unico meritevole di vincere il Pallone d’oro. Come tantissime altre volte. (La Gazzetta dello Sport)

Nel recupero c’è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)