Ibra: "Pulisic il nostro Captain America: lo abbiamo rivitalizzato, si vede che è felice"

Ibra: "Pulisic il nostro Captain America: lo abbiamo rivitalizzato, si vede che è felice" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. Queste le sue dichiarazioni: E per finire: oggi abbiamo parlato con Christian Pulisic e Tijjani Reijnders (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Puoi descrivere meglio questo legame? Cosa rappresenta per te questo club a livello emotivo? Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)

Su Pulisic: "Penso che Christian sia il nostro "Captain America". Sta facendo cose straordinarie, si vede che è felice; essere al Milan rende felice ogni giocatore. Questa non è solo una mia opinione; ogni giocatore ti direbbe la stessa cosa. (Fantacalcio ®)

Ibra: “Credo nel progetto Milan e condivido la visione: vogliamo fare la storia! Pulisic e Reijnders…”

Le parole di Zlatan Ibrahimovic sul Milan e il possibile addio di Mike Maignan. Potete trovare questo ed altro sul nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede. (Pianeta Milan)

LE EMOZIONI DEI 125 ANNI DEL MILAN – “Si vede nel club: tutti sono entusiasti. Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. Da dirigente voglio vincere tutto! Quei giocatori mi rendono felici. (Terzo Tempo Napoli)

RITORNO - "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (SOS Fanta)