Perde un guanto durante una rapina da migliaia di euro: incastrato grazie al DNA
Attiva la lettura vocale Ieri la polizia ha tratto in arresto un soggetto accusato di rapina in concorso con altri due complici ancora non identificati, eseguita il 19 settembre 2023 ai danni del 'Bar... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
La Polizia di Stato di Napoli ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip partenopeo, su richiesta della Procura, nei confronti di un soggetto ritenuto responsabile di rapina in concorso con altri due complici, al momento ignoti, perpetrata il 19 settembre 2023 ai danni dell'esercizio commerciale "Bar Moa", nel quartiere di Barra, portando via danaro contante e valori in tabacchi per un ammontare di circa 25mila euro. (ROMA on line)
Arrestato uno dei tre rapinatori che lo scorso 19 settembre 2023 assaltarono il bar Moa di Barra, quartiere della periferia di Napoli, portandosi via denaro e tabacchi per un valore di 25mila euro. (La Repubblica)
“La notizia dell’arresto di uno dei rapinatori che il 19 settembre saccheggiarono la mia attività deve dare fiducia a commercianti e imprenditori del territorio che si ritrovano in balìa della criminalità”. (anteprima24.it)
Pietro Pedoni, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, si rivolge al sindaco Mascia e alla Giunta, con un’interrogazione già depositata e che sarà messa nell’ordine del giorno delle prossime sedute dell’Assemblea civica. (SARdies.it)
Su delega del procuratore della Repubblica si comunica che, nella scorsa giornata, la polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un soggetto ritenuto responsabile del reato di rapina in concorso con altri due complici allo stato ignoti, perpetrata il 19 settembre 2023 ai danni dell'esercizio commerciale “Bar Moa”, nel quartiere di Barra, asportando danaro contante e valori in tabacchi per un ammontare di circa 25 mila euro. (ilmattino.it)
Almeno due i colpi messi a segno in altrettante settimane, ma potrebbero essere di più, secondo i carabinieri di Pegli, quartiere bene del ponente genovese, a opera di un diciassettenne fermato poco dopo la seconda rapina con in tasca ancora passamontagna, coltello e gli effetti personali della vittima, una ragazza di 23 anni che aveva trascorso una serata con gli amici. (Il Giornale d'Italia)