A che ora le Qualifiche oggi di F1 in Brasile GP - Orari TV Sky, differita TV8
Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Brasile, ventunesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e TV8. La 51ª edizione del Gran Premio del Brasile di Formula 1, come da tradizione, il weekend si disputerà ad Interlagos e anche in questa stagione ci sarà il weekend Sprint con Qualifiche Sprint al venerdì e sabato destinato alla Sprint Race e Qualifica. Ecco tutti gli orari TV, Sky e TV8, del GP del Brasile 2024 di F1 ad Interlagos e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)
Su altre testate
Con il tempo di 1:08.899, ha preceduto di 29 millesimi il compagno di squadra della McLaren, Lando Norris. L'australiano Oscar Piastri partirà dalla pole position nella Sprint Race del GP del Brasile di Formula 1. (Il Piccolo)
Nonostante sia apparsa sofferente nelle simulazioni delle prove libere , alla fine il Cavallino Rampante ha strappato una seconda fila grazie a Leclerc (terzo) e Sainz esattamente alle sue spalle in griglia (quinto) che pongono le due SF-24 in vista della Sprint Race di 24 giri in posizione d'attacco rispetto alla McLaren capaci di monopolizzare la prima fila con Piastri davanti a Norris. (Eurosport IT)
La questione 'nuovo asfalto' continua a tenere banco a Interlagos. Nelle libere di ieri, venerdì 1 novembre, tutti i piloti sono stati presi in contropiede dopo l'ottimismo su una pista che, riasfaltata, si pensava potesse concedere agli assetti di andare molto bassi. (Sky Sport)
Non si ferma la Formula 1: terzo appuntamento consecutivo per il Circus, che sbarca in Brasile. In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)
GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Roberto Chinchero: “Attenzione al passo gara della Ferrari e Leclerc partendo 3° nessun traguardo è precluso. Il passo gara non l’abbiamo visto bene quindi dobbiamo capire" Carlo Vanzini: “Brasile e Qatar sono due piste McLaren, Ferrari va in attacco ma deve anche limitare i danni per essere superiore ad Abu Dhabi e Las Vegas. (F1-News.eu)