Sampdoria, cinica e vincente. Colpiscono Ioannou, Tutino e Coda, Modena finisce in ginocchio

È sempre più la Sampdoria di Andrea Sottil, pratica e cinica. Il vento è cambiato e perfino il Var, per la prima volta in questo inizio di stagione, assegna la prima rete di Ioannou, annullata in campo dall’arbitro Dionisi. A Modena è arrivata la conferma dei progressi visti nel derby, soprattutto sul piano mentale. Il 3-1 conclude una settimana perfetta. L’allenatore può essere soddisfatto. «Ab… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI GIOVANNI ZARO (Parlando di Sport)

La sconfitta tra le mura amiche contro la Sampdoria per 3-1 ha interrotto il momento positivo del Modena. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha così commentato, sul sito ufficiale della società, la sconfitta contro la squadra blucerchiata: “La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, abbiamo pagato caro qualche errore tecnico nella ripresa e con avversari di questo calibro non te lo puoi permettere. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber della Sampdoria, Massimo Coda, è stato intervistato dopo la grande prestazione che ha portato i blucerchiati alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Oggi per lui un goal, il numero 130 in Serie B e il terzo di quest'anno. (Sampdoria News)

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Modena, mister Sottil ai microfoni del sito ufficiale dei blucerchiati ha rilasciato un'intervista, sottolineando la buona prestazione dei suoi giocatori: "Sapevamo sarebbe stata una partita insidiosa. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa e riportate da Pianetaserieb.it. DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. (Samp News 24)