«Deciso e positivo cambio di rotta per il futuro degli stabilimenti Stellantis»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Deciso e positivo cambio di rotta per il futuro degli stabilimenti Stellantis» TERMOLI. Le recenti dichiarazioni sui media fatte dal responsabile Enlarge Europe di Stellantis, Jean-Philippe Imparato, lasciano presagire ad un deciso e positivo cambio di rotta da parte del management della multinazionale sui suoi progetti per gli stabilimenti italiani, finalizzati ad un deciso rilancio e una nuova aggressione sul mercato. (Termoli Online)
La notizia riportata su altri giornali
In questo momento c'è grande attesa nella sala consiliare occupata dagli operai in sciopero che attendono di sapere quale sarà il loro destino. Presenti alla riunione, per perorare la causa dei 150 lavoratori in sciopero anche i sindaci di Cassino e di Piedimonte. (ciociariaoggi.it)
Il Gruppo Stellantis ha annunciato buone notizie per la Fiat 500, confermando un piano a lungo termine per l’Italia e per lo stabilimento di Mirafiori a Torino. Jean-Philippe Imparato, responsabile per l’Enlarged Europe, ha rassicurato che la Fiat 500 sarà prodotta a Mirafiori anche oltre il 2032, assicurando così un futuro stabile per il celebre modello. (ClubAlfa.it)
Sarà lui, su incarico del presidente John Elkann, a provare a riallacciare i rapporti con il governo Meloni. Così Jean-Philippe Imparato, il capo dell’Europa della multinazionale, promette importanti novità in vista del tavolo del ministero del prossimo 17 dicembre. (Corriere della Sera)
La strategicità del sito produttivo Stellantis di Melfi, le prospettive di rilancio dello stabilimento e lo stato di salute dell’indotto sono stati i temi centrali del colloquio telefonico odierno tra il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. (vulturenews.net)
Fonte: Ufficio Stampa Fiat La nuova Fiat 500 nascerà a Mirafiori Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)
La strategicità del sito produttivo Stellantis di Melfi, le prospettive di rilancio dello stabilimento e lo stato di salute dell’indotto lucano sono stati i temi centrali del colloquio telefonico odierno tra il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. (mimit.gov.it)