Juric: "Non ho mai pensato alle dimissioni. La squadra è con me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Dopo l’umiliante sconfitta contro la Fiorentina, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Tutto. Veramente tutto. C’è poco da spiegare, questa squadra nelle sette partite aveva dimostrato grande solidità, prendendo pochi gol e tiri facendo prestazioni convincente sull’organizzazione, ma stasera non ha funzionato niente. Raramente nella vita mi sono successe serate di questo tipo”. (Siamo la Roma)

Su altre testate

"Abbiamo fatto tutto sbagliato. Prime 7 partite molto concentrati, stasera abbiamo sbagliato sia gioco che atteggiamento. Non me l'aspettavo, venivamo da belle prestazioni e molta solidità". "Sono rimasto molto male. (Fantacalcio ®)

Sotto le luci del Franchi, prende vita una serata amara per la Roma e trionfale per la Fiorentina, che domina il campo con grinta e determinazione. (TUTTO mercato WEB)

La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior notte della stagione. Juric non salva nulla (TUTTO mercato WEB)

Voti tra il 3 e il 5 per tutti. L'esordio di Hummels è da brividi: entra e si fa autogol. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

Il quotidiano Il Tempo oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla sconfitta subita dalla Roma, punita con un netto 5-1 dalla Fiorentina all'Artemio Franchi. La prova dei giallorossi è stata incolore, nonostante una timida reazione in occasione del momentaneo 2-1 firmato Manu Koné. (TUTTO mercato WEB)