Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie A

Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie Gli infortuni in casa Juventus hanno riaperto le trattative di mercato della dirigenza bianconera in vista della prossima finestra invernale. Oltre a un eventuale sostituto per Gleison Bremer, la società piemontese è al lavoro alla ricerca di un vice-Vlahovic visto il nuovo prolungato forfait di Arek Milik. Stando alle indiscrezioni divulgate da Tuttomercatoweb infatti, la Juve starebbe monitorando alcuni centravanti, in modo da fornire a mister Thiago Motta una valida alternativa in caso di riposo del numero 9 serbo (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)

Se c’è una carenza nella rosa di Thiago Motta questa riguarda il reparto d’attacco. È ovvio che Dusan Vlahovic soffre l’assenza di un sostituto che possa dargli fiato di tanto in tanto. Il serbo, complice anche l’infortunio di Milik, è al momento l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Motta. (JMania)

Sta di un altro mese. Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. (ilBianconero)

Gazzetta - Juventus, idea Beto: l'ex Udinese prende quota per il ruolo di vice Vlahovic

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Quello del centravanti ex Udinese è il nome del momento: la Roma vuole portarlo in Italia come vice Dovbyk - dati anche i rapporti con l'Everton (di cui i Friedkin sono proprietari) - e la Juve ha bisogno di un sostituto per Milik (ai box da giugno). (ForzaRoma.info)

Dusan Vlahovic non può evidentemente bastare. La Juventus, ormai lo si è intuito, punterà all'ingaggio di un attaccante nella prossima sessione di calciomercato, alla luce del recupero sempre più difficoltoso di Arkadiusz Milik che, salvo colpi di scena, rimarrà ai box per un altro mese. (ilBianconero)