Rebel Wilson e Ramona Agruma si sono sposate: le nozze in Sardegna

Rebel Wilson e Ramona Agruma si sono sposate: le nozze in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rebel Wilson e Ramona Agruma si sono sposate e hanno pronunciato il fatidico sì in Sardegna, in uno degli hotel più belli dell’isola, il Cala di Volpe. Naturalmente il tutto in una cerimonia privata e blindatissima per pochi invitati intimi. Una notizia che è giunta come un fulmine al ciel sereno sul gossip, ignaro di queste nozze celebri in Italia. Rebel Wilson e Ramona Agruma hanno reso pubblica la loro relazione nell'estate 2022: l’attrice australiana ha fatto coming out durante il Pride Month, presentando sui social la compagna imprenditrice e founder del marchio di moda sostenibile Lemon Ve Limon. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice australiana Rebel Wilson, protagonista di molte commedie americane da Le amiche della sposa a The wedding party, da Pitch perfect a Attenti a quelle due, ha sposato in Costa Smeralda la fidanzata Ramona Agruma. (la Repubblica)

Video suggerito Rebel Wilson e Ramona Agruma hanno coronato il loro amore convolando a nozze. La coppia ha pronunciato il fatidico sì sabato: hanno scelto l'Italia come location, celebrando il matrimonio in Sardegna, presso l'Hotel Cala di Volpe, una cerimonia privata blindatissima per pochi invitati intimi. (Fanpage.it)

Rebel Wilson convola a nozze in Italia: ecco il luogo dell'evento

Dopo il coming out del 2022, Rebel Wilson ha avuto la sua prima figlia tramite madre surrogata, Royce Lillian nello stesso anno. La star di Le amiche della sposa ha sposato la fidanzata Ramona Agruma. (Movieplayer)