Le pagelle di Empoli-Torino: Adams, gol incredibile, Sosa convince, Coco attento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Ché si sblocca dopo 75 giorni, la difesa del Torino chiude ancora senza prendere gol: le pagelle del Torino MILINKOVIC-SAVIC 6.5: due parate nel primo tempo, una su Anjorin e l’altra su Colombo, meno impegnato nella ripresa. WALUKIEWICZ 6: torna da ex al Castellani e gioca una partita ordinata, in linea con le ultime apparizioni. Diffidato, Vanoli lo richiama in panchina a un quarto d’ora dalla fine (st 30′ DEMBELE SV) COCO 7: primo tempo di grande attenzione, nel quale è protagonista di almeno un paio di interventi decisivi – su tutti il recupero in chiusura su Gyasi – e lo stesso accade nella ripresa quando sbroglia sin dai primi minuti una situazione pericolosa per i granata. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Il suo ingresso cambia la partita. Il gol dalla distanza che decide la sfida è un autentico capolavoro balistico che meriterebbe la copertina di tutti i giornali sportivi". È questo il giudizio da parte della redazione di TMW in merito alla serata indimenticabile di Che Adams, attaccante del Torino, in seguito al successo per 1-0 trovato ai danni dell'Empoli ieri sera. (TUTTO mercato WEB)
Video Il Torino sbanca Empoli: rivedi l'incredibile gol da centrocampo di Adams! (Tutto Napoli)
"Serata amara per l'Empoli. Una rete da metà campo regala il match al Torino" si legge nel taglio alto della prima pagina odierna a firma Il Tirreno. Ieri l'anticipo tra i toscani e i granata, vinto dalla squadra di Vanoli grazie alla rete di Ché Adams. (TUTTO mercato WEB)
Questi tre punti possono essere quelli della svolta? Le dichiarazioni del tecnico al termine della sfida del Castellani (Toro News)
Ritorno al successo per il Torino, che al Castellani ha battuto l’Empoli 0-1. Una vittoria importantissima per i granata, nel segno di Ché Adams. Lo scozzese ha interrotto la propria astinenza lunga 75 giorni con una grande rete da centrocampo decisiva al termine della partita, e ha anche omaggiato Zapata nell’esultanza. (Toro.it)
L'allenatore azzurro ha risposto anche ad una domanda rig (TUTTO mercato WEB)