Calciomercato Juventus: chiudono un altro scambio, Chiesa nell’affare

Dopo le voci su Frattesi, ecco le ultimissime riguardo la proposta di scambio della Juventus che è a lavoro per piazzare Federico Chiesa. Giuntoli ha puntato un altro giocatore, svelati i dettagli di questo affare. Ancora aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante è sempre più lontano dai bianconeri, che cercano un accordo per non perdere a zero il giocatore la prossima estate. Giuntoli sta lavorando per trovare una nuova destinazione che covinca il giocatore, che altrimenti rischia di stare fermo un anno visto che la Juve ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

IL COMMENTO – «Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. È colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. (Lazio News 24)

L’ex viola in quella circostanza era giunto quasi allo scontro con la Fiorentina, dov’è cresciuto: Rocco Commisso aveva appena preso la Viola, e non aveva alcuna voglia di fare uno sgarbo alla piazza lasciando andare il calciatore a Torino, vista la rivalità storica con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “La Lazio prepara la missione Chiesa”. “La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. (Lazialita)

Napoli, ancora idea Chiesa?

Luca Calamai attraverso l'editoriale su TMW ha fatto il punto sul calciatore che piace molto anche al Napoli: "Il caso Chiesa esplode in maniera definitiva dopo la scelta della società bianconera (condivisa da mister Thiago Motta) di non convocare Federico Chiesa per l’amichevole contro il Brest. (AreaNapoli.it)

Lotito vuole provarci seriamente: l’ostacolo non è rappresentato dal costo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro, ma l’ingaggio da 6 milioni di euro e la volontà, al momento non negoziabile, del ragazzo di giocare la Champions League. (Lazio News 24)

Il Napoli cerca di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Complicato il mercato in uscita: in primis il tormentone Osimhen. La Repubblica dedica spazio alla possibile suggestione di mercato che vedrebbe Chiesa al Napoli e Raspadori alla Juventus (Terzo Tempo Napoli)