Inter, almeno un cambio a reparto! Inzaghi chiede di alzare il livello – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, dopo la terza sosta per le nazionali, ripartirà il campionato e Inzaghi è convinto che le prossime settimane possano diventare un momento decisivo per la stagione. Ecco perché, in questi giorni, con i rientri a scaglioni dei vari convocati, parlando alla squadra ha caricato la sua truppa a partire già dalla trasferta di Verona. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarà almeno un cambio a reparto, ma non chiamatelo turnover. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, il centravanti interista nonché capitano sarà out per febbre. Non prenderà parte al match dei nerazzurri dopo il pareggio col Napoli a San Siro. Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. (CalcioNapoli24)
Zanetti per Verona-Inter ritrova Dawidowicz: lui e Magnani in pole su Daniliuc al centro della difesa. Da terzini pronti Tchatchoua e Bradaric. A centrocampo la coppia Serdar-Belahyane, manca Duda per infortunio. (SOS Fanta)
Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)
Roma, 23 nov. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all’adduttore, e Lautaro: l’argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Agenzia askanews)
Arriva una notizia molto importante in chiave fantacalcio, riguarda l'Inter e il match di oggi alle 15. Arriva una notizia molto importante in chiave fantacalcio. Lautaro Martinez non ci sarà oggi contro il Verona, non andrà nemmeno in panchina. (SOS Fanta)
LA RIPARTENZA – Verona-Inter è come se vedesse tutto o quasi riazzerato. Certo, c’è una classifica che dice secondo posto in scia del Napoli, dopo aver pareggiato lo scontro diretto. Che peraltro è l’ultima partita di Serie A giocata finora. (Inter-News)