Inter, almeno un cambio a reparto! Inzaghi chiede di alzare il livello – CdS
Oggi, dopo la terza sosta per le nazionali, ripartirà il campionato e Inzaghi è convinto che le prossime settimane possano diventare un momento decisivo per la stagione. Ecco perché, in questi giorni, con i rientri a scaglioni dei vari convocati, parlando alla squadra ha caricato la sua truppa a partire già dalla trasferta di Verona. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarà almeno un cambio a reparto, ma non chiamatelo turnover. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
L'Inter di Simone Inzaghi ha già preso in mano la sfida del Bentegodi con il Verona. Dopo appena 17 minuti dall'inizio della partita, ci ha pensato Correa ad aprire le marcature. L'attaccante argentino è stato infatti scelto da Inzaghi proprio per sopperire all'assenza di Lautaro Martinez (LEGGI IL MOTIVO), e ha ripagato le scelte del proprio allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Partita a senso unico al Bentegodi: l'Inter strapazza l'Hellas Verona nel primo tempo Per il primo quarto d'ora, o giù di lì, la partita sembra piuttosto equilibrata. E molto divertente. Il Verona colpisce un legno con Tengstedt, l'Inter sbatte sulla traversa con Correa. (TUTTO mercato WEB)
Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Allo stadio Bentegodi di Inter hanno segnato cinque gol nel primo tempo di una partita in trasferta di campionato (5 contro l'Hellas Verona) per la seconda volta nella loro storia in #SerieA - dopo il punteggio di 5-1 contro la Sampdoria nei primi 45 minuti di gioco nel marzo 1964. (Hellas Live)
Zanetti dovrebbe affidarsi a Tengstedt come unica punta, con Lazovic, Harroui e Suslov che agiranno sulla trequarti. Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni (Sportal)
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz, Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric, Tengstedt, Mosquera. (Firenze Viola)