Inter, Inzaghi rischia di saltare le prossime due gare in Serie A: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Espulso nella gara contro l'Udinese, l'Inter rischia di perdere Simone Inzaghi per ben due turni (salterebbe in tal caso Parma fuori casa e Cagliari a San Siro). A rivelarlo è il quotidiano Il Mattino oggi in edicola: "Da una parte Simone Inzaghi e dall'altra Antonio Conte che saranno protagonisti in panchina in questo avvincente rush finale. E giusto per non farsi mancare nulla e per rispecchiare le singolari analogie degli ultimi 90' i due allenatori di Inter e Napoli sono finiti nel taccuino dei cattivi domenica scorsa. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Roma-Juventus perde due protagonisti: Tudor sarà senza Gatti che dovrà stare ai box per un mese, Ranieri invece sa già che Saelemaekers guarderà la sfida dalla tribuna dato che è squalificato. Le sfide in programma questo weekend sono davvero delicate e interessanti: occhio quindi ai tanti possibili rientri. (Sky Sport)
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi e per quello del Napoli, Antonio Conte. Nel prossimo turno di campionato Inter e Napoli non potranno contare sulle indicazioni dal campo dei loro allenatori perchè, come reso noto dal Giudice Sportivo, squalificati per un turno. (Il Messaggero)
Con il campionato pronto a rimettersi in moto per la 31ª giornata venerdì 4 aprile alle 20.45 con la sfida tra Genoa e Udinese. Il turno di Serie A post pausa per le Nazionali è in archivio, ed è già tempo di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Giudice Sportivo, squalifica per Conte e Inzaghi — "SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 5. I tecnici di Napoli ed Inter non siederanno in panchina nella prossima partita (Calcio Napoli 1926)
Il Giudice Sportivo ha inflitto al tecnico nerazzurro anche una multa di 5mila euro "per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera plateale e concitata una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento dopo la notifica del provvedimento di espulsione". (FC Inter News)
Non saranno in panchina nella 31esima giornata di Serie A gli allenatori delle due contendenti per lo scudetto: Simone Inzaghi e Antonio Conte, i tecnici di Inter e Napoli, sono infatti stati squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo, nella sua decisione del 1 aprile. (lapresse.it)