Prima pagina Tuttosport: “Inter-Juventus, 4-4 da urlo: mamma il turco!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Già nel primo tempo, però, poi, contro-sorpasso nerazzurro con Henrikh Mkhitaryan e il secondo penalty di Zieliński. Il secondo tempo si apre con la rete di Denzel Dumfries, ma la gara non finisce di certo qui. Nel finale, infatti, il subentrato Kenan Yıldız firma, con due sinistri nell'angolino, un pari da leggenda. A fine match, questi i commenti. Motta: "Potevamo vincere". Inzaghi: "Dovevano prenderne 8". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Del Piero: "Leao con quella mentalità fa la fine che sta facendo adesso" 50 minuti fa (Calciomercato.com)

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini è tornato su Inter-Juventus: "L'andamento ha lasciato umori diversi ma noi festeggiamo lo spettacolo. La Juventus del primo tempo per me è la migliore della stagione, quella che va sotto 1-0 e rimonta 2-1. (Tutto Juve)

TROPPI BLACKOUT – Se la scorsa stagione, conclusasi con la vittoria del ventesimo scudetto dopo una storica cavalcata, l’Inter era in grado di mostrare un alto livello di concentrazione in tutte le partite, non si può dire lo stesso nella stagione in corso. (Inter-News)

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 13:16) Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus (fcinter1908)

Inter-Juventus è terminata 4-4, con i bianconeri che hanno saputo rimontare da 4-2 al pari finale nella seconda parte della ripresa. (Inter-News)