Pippo Baudo in carrozzina, come sta: le voci sulla malattia e il ritorno in tv. Valeria Marini: «L'ho trovato meglio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pippo Baudo. Basta il solo nome a evocare la storia della televisione italiana. Nulla che, oggi che ha 88 anni, la sua assenza dal piccolo schermo possa scalfire. Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla festa non sono potuti mancare Valeria Marini, Manuela Villa, Pamela Prati, Mario Zamma, Carlo Frisi, Maurizio Mattioli e tanti attori e personaggi del mondo dello spettacolo che devono la loro carriera e il loro successo a Pingitore. (Il Caffè.tv)

Basta il solo nome a evocare la storia della televisione italiana. Nulla che, oggi che ha 88 anni, la sua assenza dal piccolo schermo possa scalfire. (ilmessaggero.it)

Pierfrancesco Pingitore, l'uomo che ha dato vita al Bagaglino, ha compiuto 90 anni. Per festeggiarlo è stato organizzato un pranzo con coloro che in questi anni sono stati al suo fianco, protagonisti dei suoi spettacoli e diventati, poi, nel tempo una vera e propria famiglia. (Fanpage.it)

Il celebre conduttore torna ad apparire in pubblico in occasione del novantesimo compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore. Alla festa, a cui hanno partecipato anche Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Labate, Baudo si è mostrato in sedia rotelle sorridente come nelle foto postate sui social nei profili ufficiali degli invitati (Sky Tg24 )

Ieri, venerdì 27 settembre, Pier Francesco Pingitore ha compiuto 90 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)