Benito: «Triste perdere in quel modo! Ma usciamo a testa alta»

Benito: «Triste perdere in quel modo! Ma usciamo a testa alta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Benito dello Young Boys ha detto la sua sul KO contro l’Inter per 0-1. Il giocatore è apparso molto rammaricato, visto il gol preso allo scadere. DELUSIONE – Loris Benito ha parlato dopo la sconfitta del suo Young Boys contro l’Inter in Champions League. Il capitano degli svizzeri ha commentato con amarezza, visto il KO praticamente all’ultimo minuto: «Siamo stati solidi in difesa e abbiamo portato in campo la passione e l’energia necessarie. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico: "Gara difficile, non penseremo alla Juve". Da valutare Zielinski, probabile centrocampo con Frattesi, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto (LAPRESSE)

El Milan obtuvo los primeros tres puntos de su camino europeo, la Juventus y el Bologna fueron derrotados por Stuttgart y Aston Villa. Young Boys-Inter, todo listo para el tercer partido de los nerazzurri en la nueva fórmula de la Champions League. (Il Messaggero - Edición española)

Simone Inzaghi è pronto a fare di necessità virtù: scelti la formazione da mandare in campo contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

Young Boys-Inter, Inzaghi sorride ma ne perde un altro! | Inter Chat Live

In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. (Tutto Juve)

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, intervistato da Amazon Prime ha parlato della sfida contro lo Young Boys di questa sera. "Il calcio è così. Ci sono un sacco di partite da giocare, con alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Ieri sera i nerazzurri sono usciti vittoriosi, seppur con qualche difficoltà, dalla terza sfida di Champions League. (Inter-News)