DS N°8, nome ufficiale e foto degli interni della ammiraglia elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche settimane dalla presentazione, DS Automobiles rivela il nome della sua prossima creazione: DS N°8. La sigla inaugura una nuova strategia di denominazione, che manterrà i numeri e adotterà la dicitura “N°” (numero). Questo approccio collega i nomi della gamma attuale a quelli futuri, affermando l’ancoraggio nel mondo del lusso. Il “°”, disegnato come una punta di diamante, simboleggia eleganza e competenza. (QN Motori)
Su altre testate
Nuova ammiraglia che inaugura una nuova era stilistixa, ma anche la nuova denominazione, appunto preceduta dal N°, e anche un nuovo logo. Anticipata nel design esterno gli scorsi giorni, la DS N°8 è la nuova ammiraglia del marchio francese , che sarà presentata definitivamente nel corso del mese di dicembre. (Quotidiano Motori)
La scelta del nome DS N°8, con la N che sta per numéro, si ispira ai profumi di lusso e segna una nuova strategia di denominazione per i futuri modelli DS. Il numero indicherà le dimensioni e il segmento del veicolo. (Tom's Hardware Italia)
La DS N°8 è destinata a diventare una delle protagoniste della gamma Stellantis. Recentemente, la casa automobilistica ha mostrato il prototipo camuffato, offrendo un primo assaggio del design del cruscotto di questo nuovo modello, che si preannuncia come uno dei fiori all’occhiello del marchio premium DS, al pari di Alfa Romeo e Lancia. (missionline)
C'è effettivamente il numero 8 ma non come si immaginava. Sappiamo che sarà prodotta a Melfi e abbiamo già visto diverse foto spia. (HDmotori)
Questo modello, 100% elettrico, verrà prodotto nello stabilimento italiano di Melfi insieme alla Lancia Gamma, e punta a diventare manifesto del lusso francese unito all’innovazione tecnologica. Con il suo debutto previsto entro la fine dell’anno, la DS N°8 punta a ridefinire gli standard dei SUV Coupé elettrici. (Autoappassionati.it)
DS Automobiles ha svelato una nuova strategia di denominazione per i suoi modelli, incentrata sull’utilizzo del prefisso “N°” (numero). L'ispirazione arriva chiaramente dal modo francese di scrivere “numero”, aggiungendo un tocco distintivo con il simbolo “°”, disegnato come una punta di diamante (Auto.it)