Stellantis: Fiat 500 2032 a Mirafiori, l'ibrida arriva a novembre 2025 | Quattroruote.it
"Non chiudo niente". Imparato ha anche ricordato il Tavolo Stellantis del 17 dicembre, momento in cui ci sarà il confronto col ministro delle Imprese Adolfo Urso: "Le cose sono molto chiare", ha detto il top manager. "Ho visto stamattina le cifre, perché devo considerarle prima di incontrare Urso e spiegare cosa facciamo. Posso anticipare qualcosa: a livello di stabilimenti, nel 2029 l'Italia diventerà il secondo mercato europeo di Stellantis. (Quattroruote)
Su altri giornali
L’automotive europeo ha perso un quarto della sua produzione rispetto al periodo pre-pandemia (2019). La crisi di Stellantis deve spingere a qualche riflessione. (WIRED Italia)
Lo afferma Jean Philippe Imparato, responsabile Europa allargata di Stellantis, nella trasmissione di Rai1, condotta dal giornalista Francesco Giorgino, in onda stasera. Darò un piano industriale per fabbrica, che sto mettendo a punto, per dare una risposta al ministro Urso ed essere molto chiaro». (Il Messaggero - Motori)
Inizia così la letterina di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, sul Nove, dedicata al dimissionario (o dimissionato) amministratore delegato portoghese di Stellantis per la gioia di un Fabio Fazio già inquietato. (Liberoquotidiano.it)
L'ex amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, ai margini del Salone di Parigi conversando aveva spiegato la sua visione. In primo luogo, che non si può restare a metà del guado tra elettrico e termico, perché questo ucciderebbe i costruttori. (Today.it)
"Abbiamo chiesto a Stellantis che ci presenti un nuovo Piano Italia in cui sia evidente l'ammontare degli investimenti previsti per ogni stabilimento, con un preciso cronoprogramma anche per quanto riguarda modelli e livelli produttivi, con contratti di sviluppo che garantiscano l'occupazione, e piena collaborazione con le aziende della componentistica (Secolo d'Italia)
Con il suo caratteristico sarcasmo, la comica torinese ha messo in luce le criticità che, a suo avviso, hanno segnato gli ultimi anni di gestione. (Torino Cronaca)