La Lazio batte il porto 2-1, prima sconfitta in Conference per la Fiorentina. I risultati europei
Umori inversi quelli delle due italiane impegnate nel turno serale di Europa e Conference League: la Lazio batte per 2-1 il Porto, incassa la prima sconfitta europea la Fiorentina. È Castellanos ad aprire il match dell’Olimpico tra Lazio e Porto, ma il tabellino ritorna sullo 0-0 dopo l’intervento del VAR che rileva un offside. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol dell’1-0 nel finale del primo tempo con Romagnoli. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Calato il sipario sulla giornata di Europa League e di Conference League. Tre le squadre impegnate in questa serata: Roma e Lazio nella prima competizione e la Fiorentina nella seconda. Il bilancio totale è stato il seguente: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (OA Sport)
La Lazio batte anche il Porto e resta da sola in testa alla classifica di una competizione cominciata davvero nel miglior (TUTTO mercato WEB)
Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c’è Lazio-Porto. Per la terza giornata di Conference League, invece, alle 21 c’è Apoel-Fiorentina. (Sky Tg24 )
Gli ospiti giocano bene e mettono in difficoltà la Lazio soprattutto nel secondo tempo. Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. (ilmessaggero.it)
E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)
La Lazio vince anche contro il Porto grazie alla rete nel recupero di Pedro che vale i 12 punti in 4 partite e la testa solitaria della classifica. Partita equilibrata, non particolarmente bella sotto alcuni aspetti, ma alla fine la squadra di Baroni dimostra di volere di più questa vittoria. (CalcioMercato.it)