Ritrovato Ethan, il bambino rapito dal padre: erano in California
– È stato ritrovato il piccolo Ethan, il bambino di 7 mesi sottratto alla mamma, Claudia Ciampa di Piano di Sorrento (Napoli), dal padre di cittadinanza statunitense, Eric Howard Nichols. I due genitori sono separati. Il bimbo è stato trovato in California dalla polizia americana, che è riuscita a rintracciare la posizione dell’uomo. Ethan era scomparso il 30 agosto durante una vacanza in Puglia, sottratto con l’inganno alla madre, alla quale sarà ora affidato e che è già in volo per Los Angeles (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Appena sette mesi, lo scorso 30 agosto le era stato sottratto durante una vacanza in Puglia, a Torre Suda, e portato negli Stati Uniti dal padre, Eric Howard Nichols, nato a Cincinnati ma residente a Piano di Sorrento, con doppia cittadinanza, italiana e americana (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il padre, cittadino statunitense, aveva ingannato la madre e portato il bambino negli Stati Uniti senza il suo consenso. Il bambino era stato sottratto alla madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), durante una vacanza in Puglia (Telemia)
La fine di un incubo ha il suono del verso di un bambino. Non sa ancora dire “mamma” Ethan, il piccolo di 9 mesi portato via dal padre, l’americano Eric Oward Nicholas, il 30 agosto scorso durante una vacanza in Puglia (La Repubblica)
In queste ore la donna, Claudia Ciampa, sta per imbarcarsi alla volta di Los Angeles dove si unirà dopo circa tre mesi di ricerche spasmodiche al piccolo portato via dal padre il 30 agosto scorso, mentre la famiglia trascorreva una vacanza a Torre Suda, in Salento. (Corriere della Sera)
Che ha turbato e emozionato un intero Paese. Ethan trovato in California: mamma Claudia in volo verso Los Angeles per andare a riportarlo a casa. (Secolo d'Italia)
Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. (La Repubblica)