Il Genoa riparte dal senso di squadra - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Dunque, talune prestazioni non sono casuali: soprattutto contro certe squadre con la vittoria tatuata nel dna.

Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva.

Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfida tra i più amati" scrive Il Secolo XIX sulla sfida nella sfida di Genoa-Atalanta. Ballardini è tornato per la quarta volta e sta provando a costruire un altro capolavoro. (Tutto Atalanta)

Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. Pirlo, dicevamo, stima molto Conte e nella sua autobiografia “Penso, quindi gioco”, ha dedicato parole al miele per l’ex allenatore della Juventus. (Cronaca Qui)

La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. Ballardini contro la Juventus in Coppa Italia per l’ennesima volta ha assemblato e non inventato nulla. (Buon Calcio a Tutti)

La “rosea” lo definisce un attaccante multitasking: possiede la prepotenza fisica di Thomas Skuhravy con l’eleganza nel modo di portare palla che ricorda quello di Eranio. Ma ora me lo tengo…». BALLARDINI: «E’ molto bravo ma per ora non glielo dico» – «Ora penso al Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Il quotidiano sportivo conferma che “manca un rigore alla Juve, e l’errore va diviso con il VAR (Abisso, appunto)”. “Rigore, pure netto visto con l’ausilio delle immagini. (L'Arena del Calcio)

Debutto con gol, un sogno. Chissà se ha dormito stanotte il ragazzo, dopo il gol-vittoria contro il Genoa che ha regalato alla Juventus il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. (Calciomercato.com)