Chelsea-Inter, dove e a che ora vedere l'amichevole dei nerazzurri

Ultima amichevole di precampionato per l’Inter, che oggi domenica 11 agosto scenderà in campo a Londra, a Stamford Bridge, per sfidare il Chelsea di Enzo Maresca (ore 16). Dopo la sconfitta con i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0), i nerazzurri vanno a caccia di conferme a sei giorni dal debutto in campionato a Marassi con il Genoa. La squadra di Simone Inzaghi ha già vinto contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, pareggiando poi con il Pisa di Pippo Inzaghi (gol di Bisseck al 97’). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

PROVA GENERALE – L’Inter di Simone Inzaghi è quasi pronta a scendere in campo per l’ultimissima amichevole estiva prima dell’esordio ufficiale in campionato: alle ore 16 a Stamford Bridge sarà sfida al Chelsea dell’italiano Enzo Maresca (Inter-News)

"Siamo molto felici di ricominciare, abbiamo tanto da dimostrare. Come state vivendo questi giorni che vi separano dall'inizio di una stagione che si preannuncia molto intensa? (Fcinternews.it)

L'Inter chiude la sua estate pareggiando per 1-1 in casa del Chelsea. Nella ripresa, dopo la classica girandola dei cambi, i londinesi allenati dall'italiano Enzo Maresca sono riusciti a trovare il pareggio al 45' con un destro di Ugochukwu risolvendo una mischia. (Il Mattino di Padova)

Correa in campo per Chelsea-Inter e caso per la società: dove va?

Tanti movimenti intelligenti a svariare, dribbling, falli subiti e un gol di pregevole fattura: ottima notizia in vista di Genova. Probabile non abbia i 90 minuti nelle gambe, ma nei 60 di autonomia mostra di essere tornato quello che i tifosi avevano lasciato il 22 aprile, giorno dello Scudetto. (Fcinternews.it)

ELEMENTO PRINCIPALE – Dei giocatori dell’Inter visti all’opera nel precampionato (finalmente) finito questo pomeriggio chi spicca è senza dubbio Yann Bisseck. In tutte le prestazioni di queste amichevoli ha fornito un gran contributo, segnando anche contro il Pisa (Inter-News)

CASO – Quello di Joaquin Correa è un vero e proprio caso per l’Inter. Insolito e difficile da risolvere, il motivo è chiaro: la società sta lavorando per cederlo al più presto e lo fa da maggio, ma non riesce proprio. (Inter-News)