Tom Hardy per “Venom: The Last Dance”: «Un anti eroe che parla di integrità morale»

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”. (Servizio a cura di Eva Carducci) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Sinceramente: cosa c’entra Tom Hardy coi supereroi? Soprattutto i supereroi Marvel, anche se in declinazione Sony. (i400Calci)

Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)

Come previsto, l’ultimo ballo di Eddie Brock e del simbionte nemico di Spider-Man ha subito conquistato il primo posto del box office degli Stati Uniti e del Canada, ma Venom – The Last Dance è andato sotto alle previsioni e fatto registrare il risultato minore tra i tre film della trilogia con protagonista Tom Hardy (Box Office)

Box Office 27 ottobre, Venom e Parthenope guidano il weekend

Il celebre game designer Hideo Kojima è un grande appassionato di film, e a quanto pare ha visto Venom: The Last Dance in IMAX, come annunciato su Twitter insieme a una foto di sé al cinema e due poster del film. (Spaziogames.it)

Due novità in testa alla classifica degli incassi del box office italiano, dopo il weekend dal 24 al 27 ottobre 2024. Venom – The Last Dance e Parthenope hanno riavvivato il botteghino con risultati superiori al milione di euro, una rarità nell’ultimo periodo. (Best Movie)

Con 847 mila euro Venom – The Last Dance si aggiudica la domenica chiudendo il weekend a 3,1 milioni di euro. In patria, il terzo capitolo sul Simbionte della Sony ha aperto con 51 milioni di dollari, mettendo a segno il peggior esordio della trilogia, dopo che Venom (2018) aveva aperto con 80 milioni e Venom: Let There Be Carnage (2021) con 90. (Ciak Magazine)