Natale all’ottavo posto. La protesta e il cambio in panchina

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Natale all’ottavo posto. La protesta e il cambio in panchina “Natale all’ottavo posto” può essere comodamente il titolo di un film da pescare nella galleria di Netflix e da guarda insieme alla famiglia in questi giorni, invece si tratta purtroppo del piazzamento della squadra rossonera in serie A. E dunque la trama del film per ora ha uno sviluppo triste per i tanti appassionati rossoneri, delusi da quello che hanno visto nel girone d’andata, tuttavia dovrà essere scritta ancora la seconda parte. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Verona Milan, il Giudice Sportivo vuole fare chiarezza sui presunti cori razzisti a Maignan nella gara di venerdì scorso al Bentegodi Il Giudice Sportivo della Serie A vuole vederci chiaro sui possibili cori razzisti rivolti a Maignan durante Verona-Milan. (Milan News 24)

Il giudice sportivo ha chiesto un supplemento d'indagine alla Procura federale sui cori razzisti rivolti da alcuni sostenitori del Verona all'indirizzo del portiere del Milan Mike Maignan nel corso del match del Bentegodi valevole per la 17^ giornata di Serie A. (Sky Sport)

"Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell'individuazione dei responsabili e alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". (Sport Mediaset)

Cori razzisti dei tifosi Hellas a Maignan: il giudice sportivo chiede un supplemento d'indagine

Come fare a Terralba per ottenere la Carta d’identità elettronica. Come ottenere la Carta d’identità elettronica a Terralba. (Giornale di Oristano)

MikeMaignan nella gara contro il Verona è stato vittima di cori razzisti da parte della tifoseria scaligera. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha chiesto un supplemento d'indagine alla Procura Federale. (CalcioNapoli1926.it)

Un'altra macchia sul pubblico del Verona, dopo i cori di discriminazione razziale contro il numero uno del Milan, Maignan, durante la gara di venerdì scorso al Bentegodi. (La Gazzetta dello Sport)