Torino all'esame Udinese. Vanoli: "Attenzione ai corner, superano quasi tutti il metro e 90..."

Torino all'esame Udinese. Vanoli: "Attenzione ai corner, superano quasi tutti il metro e 90..." Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dall'ultima gara del 2024 contro l'Udinese in trasferta. In conferenza stampa, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha fatto così il punto sulla squadra: "Abbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il ballottaggio è tra Vlasic e Gineitis . Ma alla fine dovrebbe spuntarla il croato che, finalmente, viene dato in buone condizioni. (Tuttosport)

L'edizione torinese del Corriere della Sera, oggi analizza i dubbi di formazione del tecnico granata Paolo Vanoli che domani fa visita all'Udinese per l'ultima partita del 2024. Il Toro non ha ancora superato la crisi di gioco e risultati che vive da più di due mesi e l'appuntamento in Friuli può essere l'ultima occasione per provare a rilanciarsi. (Toro News)

Siamo contenti di aver visto tanti tifosi vicino a noi venerdì, nell'allenamento a porte aperte. L'atmosfera durante la settimana è stata buona, non ci siamo adagiati e abbiamo continuato a fare il nostro lavoro. (Tiscali)

Vanoli: “Problemi per Milinkovic ma è a disposizione, Ilic e la decisione su Walukiewicz”

"Arriva da un risultato importante, una squadra molto fisica. Hanno giocatori che dal livello strutturale e fisico molto importante. La difficoltà sarà si calci da fermo e sui calci d'angolo. Thauvin è un giocatore di qualità e insieme a Lucca si sta confermando. (SOS Fanta)

12.15 - Il 2024 del Torino si chiuderà in Friuli, i granata cercano il riscatto dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Lontano da casa, però, Sanabria e compagni sono reduci dai quattro punti conquistati contro Genoa ed Empoli ed è da lì che vogliono ripartire. (TUTTO mercato WEB)

Vanoli, alla vigilia di Udinese-Torino, presenta la sfida tra bianconeri e granata, quella che chiuderà il 2024. “La squadra arriva bene, abbiamo recuperato Milinkovic e Njie, Milinkovic ha avuto un problema all’addome ma è recuperato, Njie ieri ha avuto un problema al ginocchio ma oggi ha fatto allenamento con noi. (Toro.it)