Roma, strisce blu Municipio XV: parcheggio si pagherà a Ponte Milvio, Vigna Clara e Fleming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Le strisce blu a Roma si allargano, la sosta tariffata arriva nel Municipio XV nelle zone di Vigna Clara, Fleming e Ponte Milvio. Il Consiglio del Municipio Roma XV ha approvato oggi, con voto favorevole della maggioranza di centrosinistra, la proposta di delibera presentata dall’assessore municipale al Commercio, Attività Produttive e Sport, Tommaso Martelli, per l’introduzione della sosta tariffata, strisce blu, nelle zone di Vigna Clara, Fleming e Ponte Milvio. (cremonaoggi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Consiglio del Municipio Roma XV ha approvato oggi, con voto favorevole della maggioranza di centrosinistra, la proposta di delibera presentata dall'assessore municipale al Commercio, Attività Produttive e Sport, Tommaso Martelli, per l’introduzione della sosta tariffata, strisce blu, nelle zone di Vigna Clara, Fleming e Ponte Milvio (Adnkronos)
E poi largo e via di Vigna Stelluti, piazza Jacini, via Coletti, via Nitti, via Prati della Farnesina, corso Francia e viale di Tor di Quinto. S… (la Repubblica)
Approvata oggi la delibera che stabilisce le soste a pagamento a Vigna Clara, Fleming e Ponte Milvio, ora spetterà al Dipartimento Mobilità e all'assessorato comunale progettare l'intervento che consentirà una maggiore rotazione dei posti auto in un quartiere in cui i residenti lamentavano spesso l'abbandono di vetture in lunga sosta e i commercianti si dicevano favorevoli alla loro istituzione. (RaiNews)
Tre quartieri di Roma Nord, le tre zone più trafficate del Municipio XV per presenza di attività di ristorazione e di negozi, perderanno lo status di zona franca e si allineeranno al resto della capitale. (VignaClaraBlog.it)
Il parcheggio a pagamento, le strisce blu, arrivano in tre zone del territorio del Municipio XV di Roma. Ponte Milvio, Vigna Clara e Fleming. (Il Messaggero)