Andrea Bocelli e un documentario per festeggiare i 30 anni di carriera: "Il segreto? Amare ciò che si fa"

"C'è un errore. Non sono trent'anni, sono tre anni di carriera" scherza Andrea Bocelli appena salito sul palco della Sala Sinopoli dell'Auditorium nell'incontro con la stampa che precede quello con il pubblico, organizzato da Alice nella Città. Con l'occasione, ecco anche Andrea Bocelli 30: The Celebration, film-concerto diretto da Sam Wrench, presentato in anteprima mondiale. "Il film? Io ho subito questa scelta" commenta il tenore sempre scherzando. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Il grande artista presenta in anteprima a “Alice nella città” (in collaborazione con Fondazione Musica per Roma) Andrea Bocelli 30: The Celebration di Sam Wrench, il film concerto realizzato dai tre live-evento con i quali il tenore ha festeggiato i trent’anni di carriera lo scorso luglio a Lajatico, in Toscana, dove ogni anno prende vita il teatro del silenzio. (la Repubblica)

Tutta Italia potrà vedere il film che celebra la straordinaria carriera dell'artista toscano. Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. (gonews)

Trent'anni da Andrea Bocelli. Ma gli (Io Donna)

Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset Overturism, la fuga degli universitari fiorentini: «Questa città non è più per gli studenti ma solo per i turisti» (Qui News Valdera)

In effetti a qualche matrimonio il tenore toscano si sarebbe pure esibito: cerimonie milionarie come le nozze a Windsor della principessa Eugenia di York (cugina di William e Harry d'Inghilterra), quelle di Kim Kardashian e Kanye West e quelle a Portofino di quest'anno del miliardario indiano Anant Ambani. (ilgazzettino.it)

Red carpet e flash impazziti alla Festa di Roma per Andrea Bocelli che ha festeggiato il suo 30esimo anniversario di carriera con l’anteprima mondiale nella sezione Alice nella Città, “Andrea Bocelli 30: The Celebration”. (Il Fatto Quotidiano)