Mercato: la posizione di de Roon, gli incastri in mezzo e l'attesa per un altro difensore

Di Fabio Gennari Si parla molto del centrocampo della Dea. Al netto di Adopo, che non è mai stato protagonista nella passata stagione e che potrebbe presto andare a giocare altrove la conta dei centrocampisti centrali impone una riflessione. In particolare su Marten de Roon. In rosa ci sono il numero 15 olandese, Ederson e Pasalic, oltre a Koopmeiners. Detto che il numero 7 di Gasperini può giocare anche in avanti (dove però è arrivato Zaniolo) e che le vie del mercato sono infinite, ci sono al momento quattro centrocampisti (più Adopo) per due posti. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante queste modifiche, il numero totale di giocatori è rimasto invariato: venticinque. Come scrive oggi L'Eco di Bergamo, il calciomercato è in pieno svolgimento e durerà ancora per circa quaranta giorni. (Tutto Atalanta)

I protagonisti che non ti aspetti. (Calcio Atalanta)

Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, Bakker può cambiare il mercato. Si cerca un altro Hojlund: due nomi

Supercoppa, l’Atalanta sfida il Real di Mbappé: le quote 😎😎 RebelOT del 2024 – n.28 😎😎 (Atalantini.com)

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

Nella seconda uscita estiva pubblica della nuova stagione dell'Atalanta, la più lunga di sempre con inizio il 14 agosto a Varsavia nella Supercoppa con il Real Madrid, i risultati non possono non parlare anche di mercato. (Calciomercato.com)