Napoli-Modena, mister Bisoli: "Complimenti ai ragazzi per la prestazione, ora testa al campionato"

POSTPARTITA NAPOLI-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI “Abbiamo portato il Napoli ai rigori, ma soprattutto abbiamo fatto una prestazione incredibile per compattezza e spirito di squadra. Siamo anche andati più vicini di loro al gol, complimenti ai ragazzi perché hanno saputo soffrire nel momento più difficile. Con lucidità ed equilibrio siamo stati sul pezzo per tutti i 90 minuti, penso che i nostri tifosi siano orgogliosi di quello che gli abbiamo fatto vedere”. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E anche il Modena ha la sua occasionissima con la clamorosa traversa di Palumbo. Il Napoli, infatti, non è così fluido con le sue giocate e, dopo una buona mezz'ora, non ha più la stessa freschezza per superare e mettere in difficoltà la squadra di Bisoli. (Eurosport IT)

Ha parlato Alex Meret: il portiere azzurro, protagonista ai calci di rigore della sfida tra Napoli e Modena, ha parlato nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello impazzisce in radiocronaca su CRC alla parata decisiva di Alex Meret durante la lotteria dei rigori contro il Modena in Coppa Italia che qualifica il Napoli ai sedicesimi: "Vola San Meret, ora vengo a prendervi a casa uno ad uno!". (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, Modena solido ma ai rigori passa il Napoli di Conte

Napoli, Simeone: "Si sentiva l'energia giusta all'inizio. Ora dobbiamo portarla avanti" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli palesa ancora limiti ad una settimana dal debutto contro il Verona (manca il centravanti, la condizione non è al top), ma il successo maturato ai rigori contro il Modena (4-3, Meret ne para due, decisiva… Antonio Conte vuole assolutamente essere protagonista all’esordio da allenatore al Maradona. (la Repubblica)

– A testa alta. Il primo tempo I canarini, schierati nell'occasione in completo nero, hanno subito la supremazia territoriale dei partenopei nei novanta minuti, ma in realtà Gagno non ha mai dovuto fare gli straordinari: merito di una difesa molto attenta disposta da Bisoli, supportata da due leoni come Santoro e Magnino che hanno ringhiato sugli attaccanti azzurri per tutta la gara. (il Resto del Carlino)