La dolce dedica di Javier Bardem alla moglie Penelope Cruz al Festival di San Sebastian

La dolce dedica di Javier Bardem alla moglie Penelope Cruz al Festival di San Sebastian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando nel febbraio 2022 sul palco dei premi Goya, gli equivalenti spagnoli dei nostri David di Donatello, ha ritirato la statuetta per miglior attore protagonista, la sua sesta, per il suo ruolo di Blanco ne Il capo perfetto aveva definito la moglie "la donna che amo, rispetto, ammiro e celebro ogni giorno". Preparate i fazzoletti, perché due anni e mezzo dopo, Javier Bardem torna ad omaggiare Penelope Cruz dal palco con una romantica dichiarazione d'amore. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di Javier Merito del suo grande talento, certo, ma anche di un fascino solo all'apparenza rude e che si trasforma in grande romanticismo quando parla della persona a cui tiene di più al mondo. (Io Donna)

Con queste parole, l’attore spagnolo Javier Bardem si è rivolto alla moglie Penélope Cruz durante la cerimonia di premiazione del San Sebastian Film Festival in programma nei Paesi Baschi dal 20 al 28 settembre. (Open)

Javier Bardem e Penelope Cruz I due attori formano una delle coppie più amate dello showbiz: dopo essersi conosciuti sul set del film Vicky Cristina Barcelona nel 2008, i due si sono sposati nel 2010 e sono genitori di Leo, 13 anni e Luna, 11. (Mediaset Infinity)

Javier Bardem, la dichiarazione d'amore a Penelope Cruz

“Vorrei ringraziare ed esprimere la mia profonda gratitudine per l’essere umano che sei, una donna che amo e con cui ho condiviso la vita”: così Javier Bardem si è rivolto alla moglie Penélope Cruz durante la cerimonia di premiazione del San Sebastian Film Festival. (la Repubblica)

Rivolto proprio alla compagna Penelope Cruz, seduta in platea, Bardem ha detto tra le lacrime: “Ti dedico questo premio per la profonda gratitudine che provo per la persona che sei, per il modo in cui ti prendi cura di te stessa, dei tuoi figli, di tua madre, dei tuoi amici e anche di chi non conosci ma soffre intorno a te… E ovviamente, per il modo in cui ti prendi cura di me, di questo grande uomo che hai di fronte, che ti ama e che ti ringrazia“. (Il Fatto Quotidiano)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Quello che sta succedendo a Gaza è totalmente inammissibile, terribile e disumanizzante. Credo che il governo di Israele sia il governo più radicale della sua storia, responsabile di crimini contro l’umanità“. (Dire)