Brexit, Palozzi (Fi): "Adesso Europa ascolti reali esigenze Stati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News ECONOMIA

“Il referendum in Gran Bretagna ha lanciato un segnale fortissimo ai governanti troppo burocratizzati della Ue. Questa Unione Europea è ancora troppo lontana dai principi ispiratori su cui è stata fondata decenni fa e, oggi più che mai, è lontana dalle reali esigenze e dai concreti bisogni della popolazione... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Gli economisti avevano previsto da tempo il duro contraccolpo che avrebbe provocato la vittoria del “leave” al referendum sul Brexit sulla sterlina e le borse di tutto il mondo, tuttavia gli effettivi risultati di questa notte e delle prime ore della ... (Leonardo.it)

E' panico in tutta Europa, dopo la notizia dell'uscita dall'Unione Europea. I listini perdono in apertura fino al 10% . (TG La7)

La Gran Bretagna prepara le valige, pronta a lasciare l'Europa che da oggi avrà una stella in meno. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Si profila così un venerdì epocale per i mercati finanziari, con conseguenze che si propagheranno anche nei mesi avvenire su tutti i comparti. La Gran Bretagna entro i prossimi due anni lascerà l'Unione Europea. (Finanza.com)

.. (La Repubblica)

Gli effetti inevitabili di Brexit si sono subito palesati a livello economico in tutto il mondo: male tutte le borse, crolla la sterlina. (Leggo.it)