Lancio di Zelda: Echoes of Wisdom celebrato con una scultura di Andrea Gandini

Lancio di Zelda: Echoes of Wisdom celebrato con una scultura di Andrea Gandini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La principessa Zelda protagonista della nuova avventura su Nintendo Switch A partire da oggi, 26 settembre, i fan della leggendaria saga “The Legend of Zelda” possono finalmente immergersi nella nuova avventura “The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom”, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Questa nuova uscita segna un momento storico per la serie, poiché per la prima volta la protagonista è la stessa principessa Zelda, da cui la serie prende il nome. (NintendOn)

Su altri giornali

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è la nuova avventura della leggendaria saga videoludica che, per la prima volta nella storia della serie, vedrà la Principessa Zelda come protagonista assoluta. (Nerdmovieproductions)

Abbiamo giocato circa trenta ore a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. E questo forse è uno dei più grandi complimenti che si possano fare a un videogioco. (Multiplayer.it)

Dal videogioco alla street art: in occasione del lancio del nuovo gioco "The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom" per le console Nintendo Switch, l'artista Andrea Gandini, celebre per le sculture in legno, ha realizzato nei pressi del Circo Massimo a Roma un'opera dedicata all'albero Deku, personaggio molto noto a chi frequenta la saga della principessa Zelda, che dal 1986 è protagonista delle storie del gioco. (il Dolomiti)

Perché Zelda è il personaggio principale di Echoes of Wisdom invece di Link? Risponde Aonuma

Sarà pertanto compito della neo eroina soccorrere lo spadaccino Link e salvare il regno di Hyrule, sfruttando unicamente i poteri del bastone di Tri e la sua saggezza. A partire dal 26 settembre, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è finalmente disponibile solo sulla famiglia di console Nintendo Switch (Sport Mediaset)

Non era semplice. Eppure Team Grezzo, già autori dello splendido remake di Link's Awakening (qui trovate la nostra recensione), è riuscito a portare a compimento una missione al limite dell'impossibile, ovvero realizzare il nuovo capitolo canonico di The Legend Of Zelda che non solo riprende la tradizionale formula isometrica ma è anche il primo ad avere come protagonista indiscussa la principessa Zelda (Tom's Hardware Italia)

Sebbene i fan chiedano da anni a Nintendo di realizzare un gioco che metta la principessa sotto i riflettori, alcuni si chiedono perché la decisione sia stata presa proprio per questo gioco (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)