Juventus, avanti per Kolo Muani: è sfida al Milan

Dalla Supercoppa Italiana al mercato: Juventus e Milan duellano per Kolo Muani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club sono sulle orme del centravanti francese. L'ex Eintracht è potenzialmente in uscita dal Paris Saint-Germain e potrebbe approdare in Serie A nel corso del mese di gennaio. Scatto Juventus per Kolo Muani Nonostante i contatti con il Milan, la Juventus è scattata in avanti per Kolo Muani. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La stagione bianconera, infatti, sta prendendo una piena estremamente preoccupante e per questo motivo il dt della Vecchia Signora è al lavoro per regalare due nuovi difensori e una punta a Thiago Motta. (il Giornale)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 gennaio La Juventus vuole Randal Kolo Muani. I bianconeri, appena tornati dall'Arabia Saudita dopo la sconfitta incassata in Supercoppa italiana contro il Milan, vogliono assolutamente trovare un giocatore in grado di poter far rifiatare Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Kolo Muani possibile? Juventus in pressing continuo

Vediamo insieme ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo non ha fatto in tempo ad archiviare il cambio in panchina che già oggi tornerà in campo per un match di Supercoppa fondamentale. (Pianeta Milan)

L'attaccante francese del Paris Saint-Germain è uno dei nomi sottolineati sulla lista di Giuntoli, che vuole regalare a Motta un nuovo attaccante entro il 3 febbraio. La Juventus pensa seriamente a Kolo Muani. (Calciomercato.com)

Uno dei nomi più caldi in questa sessione invernale di calciomercato, in casa Milan e in casa Juventus, è quello di Randal Kolo Muani. L'attaccante del PSG, che i rossoneri già seguivano quando ancora militava nel Nantes, è infatti uno dei calciatori che potrebbero lasciare il club parigino nelle prossime settimane, dal momento in cui sta pagando la grande concorrenza non trovando lo spazio che forse meriterebbe. (Pianeta Milan)