Miami Open, Paolini è inarrestabile: distrugge Linette e vola in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Dopo qualche momento di difficoltà, il tennis italiano ritrova Jasmine Paolini. L'azzurra, che sogna di scalare la classifica e ha già scavalcato Mirra Andreeva, prosegue il suo sontuoso cammino a Miami. Testa di serie numero sei del seeding, supera anche la polacca Magda Linette nei quarti di finale: 6-3, 6-2 in appena 1h18' di gioco per centrare le semifinali con un match dominato. Qui sfiderà Aryna Sabalenka, numero uno del mondo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La prossima avversaria della Paolini sarà la 26enne bielorussa n.1 al mondo Aryna Sabalenka o la 22enne cinese Qinwen Zheng (n.9), che si sfidano stanotte ora italiana. Jasmine Paolini conquista le semifinali del torneo Wta 1000 di Miami, in Florida. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Jasmine Paolini diventa la prima italiana in semifinale al Wta 1000 di Miami: la n°7 del mondo ha dominato la polacca Magda Linette, 34 del ranking, con i parziali di 6-3, 6-2 e attende ora la n° 1 del mondo Sabalenka. (Sky Tg24 )

Altra giornata di grande tennis a Miami con tre italiani in campo oggi, martedì 25 marzo: Lorenzo Musetti sfiderà il campione serbo Novak Djokovic negli ottavi del torneo, Matteo Berrettini se la vedrà con De Minaur. (ilmessaggero.it)

Miami Open: Paolini in semifinale, Berrettini ai quarti, Djokovic ferma Musetti - VIDEO

Jasmine Paolini è la prima tennista italiana a raggiungere le semifinali del torneo Wta 1000 di Miami, in Florida. Superata la polacca Magda Linette in due set 6-3 6-2. Ora il match con Aryna Sabalenka (LAPRESSE)

La sfida con la polacca è iniziata male per Jasmine, che ha concesso subito il break all’avversaria. La prossima avversaria della Paolini sarà la 26enne bielorussa n.1 al mondo Aryna Sabalenka o la 22enne cinese Qinwen Zheng (n. (la Repubblica)

La toscana ha eliminato in 2 set polacca Linette, ora attende la numero 1 Sabalenka. Berrettini vince contro l'ostico de Minaur e si guadagna la sfida contro Fritz. Niente da fare per il tennista di Carrara. (Diretta)