Inter, le ultime su Lautaro Martinez

Inter, le ultime su Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

I fantallenatori (ma anche Simone Inzaghi) vogliono capire se Lautaro Martinez potrà scendere in campo venerdì sera nel big match della terza giornata contro l'Atalanta. L'attaccante argentino si è fermato alla vigilia del match contro il Lecce per un affaticamente muscolare, problema che lo ha costretto a saltare la sfida contro i pugliesi. In mattinata sono arrivate notizie confortanti: Lautaro Martinez si è allenato con i suoi compagni ad Appiano Gentile (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie dall'allenamento odierno dell'Inter. Come riportato da Sky Sport, Lautaro Martinez ha fatto quasi tutto con la squadra oggi ad Appiano Gentile. È recuperato, il sovraccarico muscolare accusato pre-Lecce è praticamente superato. (SOS Fanta)

Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. Tradotto: pienamente recuperato per venerdì. Ora dovrà decidere Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo. Lautaro Martinez sarà a disposizione per il big-match di venerdì sera che vedrà l'Inter ospitare l'Atalanta a San Siro (calcio d'inizio alle 20.45). L'attaccante argentino aveva saltato la partita con il Lecce per problemi di sovraccarico muscolare, ma ha recuperato e ha svolto l'ultima sessione di allenamento con i compagni quasi per intero. (Eurosport IT)

Inter-Atalanta, SORPRESA Lautaro: le ultimissime

Sforzi ripagati quelli del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez che vede la convocazione per l'Atalanta davvero vicina. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Inter-Atalanta sarà l’occasione per vedere i progressi compiuti dai meneghini dal precampionato estivo ad oggi. La sfida, probante dal punto di vista del nome e del rendimento mostrato dagli avversari, spinge Simone Inzaghi a non mescolare le carte rispetto alla formazione da lui messa in campo per la gara contro il Lecce (Inter-News)

Lautaro Martinez vuole stupire tutti. Fino a qualche giorno fa, infatti, solo pensare alla sua convocazione per Inter-Atalanta veniva considerato azzardato, visto il problema fisico che lo ha costretto a saltare la seconda giornata di campionato contro il Lecce (Passione Inter)