Calciomercato Serie A. Scambio di portieri avviato tra Cagliari e Napoli: Caprile in rossoblù, Scuffet agli azzurri
Possibile scambio di portieri in Serie A che potrebbe cambiare alcune gerarchie tra i pali al Fantacalcio. Napoli e Cagliari stanno valutando il trasferimento di Elia Caprile in rossoblù con Simone Scuffet che farebbe il percorso inverso Mario Ruggiero 25 dicembre 2024 (modifica il 7 gennaio 2025 | 12:00) Possibile scambio di portieri in Serie A che potrebbe cambiare alcune gerarchie tra i pali al Fantacalcio. (Fantamagazine)
Su altri media
"Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli nella difesa rossoblù": così titola stamani L'Unione Sarda, nello specifico in taglio alto e per parlare di calcio. L'Unione Sarda: "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù" (TUTTO mercato WEB)
«Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riporta TMW, Si è conclusa la trattativa che va avanti da giorni tra Napoli e Cagliari per quanto riguarda i due portieri Caprile e Scuffet. L'ex azzurro è sbarcato poche ore fa a Cagliari, ed è pronto a diventare il nuovo portiere dei rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. (Parma Live)
Al Venezia in attesa dell’ufficializzazione di Zerbin dal Napoli – secondo la Gazzetta dello Sport – piace anche Shomurodov, su cui però ci sono anche Cagliari ed Empoli. In fondo alla classifica si salvi chi può. (Calcio Lecce)
Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet direzione Napoli Siamo giunti al termine delle trattativa che ha visto protagonisti i portieri del Cagliari e del Napoli. (Casteddu Online)
“Sono molto contento di essere arrivato” ha detto ai cronisti presenti. “Non ho ancora parlato con Nicola. Cagliari città del destino? Per adesso un rapporto di amore e odio, d’ora in poi speriamo solo d’amore” ha detto il portiere vittima del gol di Pavoletti nella finale dei Playoff di Serie B del 2023. (Cagliaripad.it)