Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"

Palladino: Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Vittoria scoppiettante quella ottenuta questo pomeriggio dalla Fiorentina contro il LASK in Conference League. La squadra di casa si è imposta per 7-0 contro gli austriaci, risultato che Raffaele Palladino ha commentato a Sky Sport dopo il triplice fischio. Durante l'intervista, l'allenatore viola ha risposto anche sull'ex interista Cristiano Biraghi dopo il caos scoppiato ieri per la sua mancata qualificazione e le conseguenti parole dell'agente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano viola andrà via nelle prossime settimane, il tecnico della Fiorentina spiega: "Confronto con la società per questa decisione". (Goal Italia)

Perché sappiamo che Edoardo sta bene e siamo tranquilli. (Calciomercato.com)

Non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. Con le sue parole in conferenza stampa pre Conference League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino — che attende al Franchi il Lask — fa scoppiare il caso Cristiano Biraghi, che da uomo simbolo dei viola si è trovato a vestire i panni della riserva (per lui a oggi solo 802' fra tutte le competizioni). (Corriere della Sera)

Conference: Palladino, stiamo andando oltre le aspettative

Ocati per il match di Conference League contro il LASK. Si sono dette tante cose fal (ilBianconero)

Mi è piaciuta la risposta da parte di tutti. Siamo partiti davvero bene, abbiamo messo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. (Tuttosport)

''Con c'è stato alcun litigio con Biraghi, insieme con lui e con la società abbiamo preso questa decisione, si sono dette tante cose false, non c'è altro da aggiungere e nessuna polemica. Lo ha detto Raffaele Palladino rispondendo sull'esclusione dell'ex capitano viola per scelta tecnica: Biraghi questa sera era al Franchi in tribuna ad assistere alla partita di Conference League dei compagni contro il Lask, battuto per 7-0. (Il Mattino di Padova)