Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"

Vittoria scoppiettante quella ottenuta questo pomeriggio dalla Fiorentina contro il LASK in Conference League. La squadra di casa si è imposta per 7-0 contro gli austriaci, risultato che Raffaele Palladino ha commentato a Sky Sport dopo il triplice fischio. Durante l'intervista, l'allenatore viola ha risposto anche sull'ex interista Cristiano Biraghi dopo il caos scoppiato ieri per la sua mancata qualificazione e le conseguenti parole dell'agente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"Per me Fabiano è stato uno dei migliori perchè oggi non era facile per lui dopo quello che si è scritto. Prima della partita gli ho parlato, credo nel ragazzo e credo nel giocatore. Ha dato una riposta di carattere e personalità". (SOS Fanta)

La Fiorentina è pronta a dire addio al suo capitano Cristiano Biraghi e la conferma arriva dal suo allenatore Raffale Palladino a Sky Sport dopo la partita vinta in Conference League 7-0 contro il LASK: (CalcioNapoli24)

Perché sappiamo che Edoardo sta bene e siamo tranquilli. (Calciomercato.com)

Napoli tra Biraghi e Parisi, la richiesta di Conte e le ragioni di un “affare complicato”

Biraghi all'Inter? Palladino fa chiarezza sul litigio: "Sono state dette falsità" Nel post partita di Conferenze League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è tornato sull'argomento ai microfoni di Sky Sport (L'Interista)

Con le sue parole in conferenza stampa pre Conference League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino — che attende al Franchi il Lask — fa scoppiare il caso Cristiano Biraghi, che da uomo simbolo dei viola si è trovato a vestire i panni della riserva (per lui a oggi solo 802' fra tutte le competizioni). (Corriere della Sera)

Scoppia il doppio caso a Firenze dopo le parole dell’agente Giuffredi: le ultime sul futuro dei due terzini viola, accostati al Napoli (CalcioMercato.it)