Muore famoso dj, addio a Francesco Segato, in arte Frances: aveva 46 anni. Il Tenax: ‘Parte di questa casa’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Dolore nel mondo della musica per la morte di Francesco Segaton stroncato da un malore improvviso. Il dj era stato fondatore insieme all’amico dj Marco Fumagalli del duo Amplifunk, noto al pubblico aretino e non solo appassionato di musica house. Il 46enne, cortonese di nascita, è scomparso lunedì mattina dopo aver trascorso una serata ad ascoltare uno dei suoi artisti preferiti al Tenax in cui l’ospite era il dj cileno Ricardo Villalobs. (La Nazione)

Su altre testate

E' morto, all'età di 46 anni, il cortonese Francesco Segato, in arte Frances, a causa di un malore improvviso. Ha dedicato la vita alla musica elettronica, diventando una figura iconica per il popolo della notte a partire dagli anni Duemila. (saturnonotizie.it)

Francesco Segato, in arte Frances, è morto all’età di 46 anni a causa di un malore improvviso. Cortonese di nascita, ha dedicato la vita alla musica elettronica, diventando una figura iconica per il popolo della notte a partire dagli anni Duemila. (Corriere di Arezzo)

Il Messaggio di Damon Wayans In seguito alla notizia della chiusura della serie, Damon Wayans ha pubblicato un commovente messaggio sui social, manifestando la sua gratitudine verso l’intero team di produzione. (SofiaOggi.com)

Recentemente, Frankie Muniz ha condiviso un’immagine inedita sui social media insieme a Bryan Cranston e Jane Kaczmarek, i quali interpretavano i suoi genitori nella serie. Ritorno di Malcolm: Una Nuova Miniserie in Arrivo (SofiaOggi.com)