“Vogliamo la lira italica” scatta assembramento più grande da inizio pandemia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Yeslife SALUTE

Assurdo e pericoloso assembramento a Roma da parte dei cosiddetti ‘Gilet Arancioni’.

Vi dico la mia”. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Una protesta di piazza porta in tantissimi manifestanti ad ignorare pericolosamente le norme anti diffusione del virus, rischio enorme.

Anche a Milano è andata in scena una protesta dei Gilet Arancioni senza alcun tipo di protezione e con più di un assembramento sorto. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

La viabilità osserverà la solita modalità di chiusura di strade e piazze come negli abituali mercati che si tengono ogni primo lunedì del mese. Dopo la sospensione di 2 mesi per il lockdown causato dall’epidemia da Coronavirus, l’Amministrazione Comunale ha deciso di riprendere il mercato che si tiene ogni primo lunedì del mese. (la VOCE del TRENTINO)

Per quanto riguarda il triste numero dei morti, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 111 decessi, per un totale di 33340 morti. Poco fa la Protezione Civile ha pubblicato il bollettino con tutti i numeri del Covid-19 registrati oggi, 30 maggio 2020. (Inews24)

Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2020, 19:22. (Leggo.it)

Professor Vezzali, l’emergenza Covid-19 ha comportato una rivoluzione nella nostra quotidianità: dalle relazioni al lavoro, dallo studio alle norme sociali. Effetti secondari del Covid-19: le “cicatrici”emotive della pandemia – L’INTERVISTA. (SulPanaro)

Dall’analisi emerge un netto decremento del numero dei positivi dall’ultimo report a oggi. Dai 515 casi complessivamente censiti nella provincia di Lecce dall'inizio dell'emergenza, ai 188 del 3 maggio per giungere agli attuali 24 positivi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo offre DermatologicaMente. Si rivolge a 3mila pazienti e caregiver il webinar che il 12 maggio (ore 18) affronterà parlerà di asma e Covid-19. Il primo, lunedì, affronta emozioni femminili e coronavirus. (Primaonline)