Il Milan ha deciso: fiducia totale a Fonseca, serve tempo per ottenere il "suo" Diavolo

La sconfitta pre sosta al Franchi non ha cambiato lo scenario e questa settimana di pausa non ha portato a riflessioni: Paulo Fonseca continua a godere della piena fiducia da parte del club. In via Aldo Rossi c’è la convinzione di andare avanti con il tecnico portoghese che nella prima parte di stagione ha alternato risultati positivi a prestazioni deludenti. Il Milan non è ancora la squadra che Ibrahimovic, Furlani e Moncada avevano in mente quando, “bruciata” la candidatura di Lopetegui, hanno scelto l’ex allenatore della Roma e del Lilla per raccogliere l’eredità di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ora, però, le sconfitte di Firenze e di Leverkusen hanno rimesso in dubbio la panchina di Paulo Fonseca, che al rientro dalla sosta Nazionali sarà osservato speciale. Con un filotto negativo e una vetta di campionato sempre più lontana, allora il cambio alla guida della squadra sarebbe quasi certo. (Liberoquotidiano.it)

Fonseca Milan, il tecnico portoghese ha la piena fiducia di tutta la società: ora, però, gli è stata chiesta questa cosa Paulo Fonseca, nonostante l’inizio di stagione non entusiasmante, gode della fiducia da parte di tutta la dirigenza del Milan. (Milan News 24)

E voi, che cosa riuscite a fare in 100 giorni? Napoleone provò a riprendersi la Francia dopo il primo esilio... e benissimo non andò. La strada è ancora lunga ma qualcosa di lui, decisamente, abbiamo capito. (La Gazzetta dello Sport)

Ordine è sicuro: “Fonseca non può durare tutto il campionato”

Il k.o. Nuovi dubbi avvolgono Paulo Fonseca dopo la sconfitta di Firenze. (Spazio Milan)

Nelle sue prime nove partite alla guida del Milan (sette in campionato e due in Champions League) Paulo Fonseca ha ottenuto una media punti non all’altezza dei suoi predecessori. La sosta nazionali è, da sempre, periodo di bilanci. (Sky Sport)

Il noto giornalista sportivo Franco Ordine, ha parlato del Milan in vista della ripresa della Serie A. Le sue parole In esclusiva a Radio Radio ha parlato il noto giornalista Franco Ordine che sul Milan ha detto: "Fonseca ha continuato, perchè gli era andato bene nel derby, con questo particolare schema e modulo, ma secondo me non può durare tutto il campionato”. (Il Milanista)